icona per la stampa della pagina

Inquadramento giuridico

Gruppo informale

Chi siamo

L’Associazione è apolitica, apartitica, aconfessionale; essa non ammette discriminazioni di razza, di sesso, di lingua, di religione ed ideologia politica e non persegue alcun fine di lucro. Pone particolare attenzione all’assetto del territorio di Nembro valorizzandone le attività socio-culturali. Possono essere soci coloro che svolgono una attività professionale sviluppata in via prevalente o comunque rilevante sul territorio del Comune di Nembro.

Cosa facciamo

Gli scopi del coordinamento liberi professionisti di Nembro sono:

- la valorizzazione, il coordinamento e l’integrazione delle funzioni e attività professionali svolte dagli associati;

- la realizzazione e promozione di una sempre più stretta collaborazione fra i professionisti associati;

- l’arricchimento e aggiornamento della preparazione degli associati;

- l’assistenza dei soci, nei loro rapporti professionali, con la civica amministrazione e con gli altri Enti Pubblici Locali.

L’associazione promuove iniziative culturali, corsi di formazione professionale, borse di studio, mostre, convegni e bandi, organizza viaggi in Italia e all’estero di interesse culturale/professionale.

Dove

Le riunioni si svolgono prevalentemente presso lo studio dell’ing. Sebastiano Moioli, in Via S. Jesus n°6 - 24027 Nembro (BG).

Quando

Le riunioni non seguono una scadenza predefinita, vengono programmate in base agli argomenti in attualità, mediamente ci si trova ogni mese, si svolgono, di norma, alle ore 18.30.

  • Presidente ing. Moioli Sebastiano
  • Via S. Jesus n°6 - 24027 Nembro (BG)
  • 035522949
  • Segretario geom. Mauro Ghilardi
  • Via Vittoria n°11, 24027 Nembro (BG)
  • 035502814