Rassegna di Teatro Dialettale: Öna òlta ògne quatr’agn

Informazioni Generali

  • Sabato 16 febbraio 2019 - ore 21.00
  • Auditorium Modernissimo
  • con la Compagnia Teatrale Dialettale “ISOLABELLA” di Villongo S. Alessandro

Contatti

SABATO 16 FEBBRAIO 2019 – ore 21.00

Compagnia Teatrale Dialettale “ISOLABELLA” di Villongo S. Alessandro

“Öna òlta ògne quatr’agn”

commedia in tre atti di Franco Brescianini

Trama:

Un appartamento affittato in città come ufficiodi rappresentanza ma in realtà usato comeluogo di incontri clandestini.Questa è la bella pensata che hanno avuto inostri protagonisti, due avvocati soci in affari.Le mogli se la sono bevuta e quindi sembrache la loro trovata funzioni a meraviglia. Ci sono però delle regole che i due si sonoimposti,uno può utilizzare l’appartamento solonei giorni dispari, l’altro solo nei giorni pari.Ottima scelta… ma basterà un anno bisestile ascatenare un turbinio di equivoci ed acomplicare le varie relazioni che i due avranno…

 


 

BIGLIETTI

Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 7,00 €/persona.

Sconto di 1 euro per gli over 65 (non cumulabile con gli abbonamenti)
I bambini sotto i 10 anni entrano sempre gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).

ABBONAMENTI

È possibile acquistare un abbonamento per tutti gli spettacoli della rassegna al costo di 40,00 € con scelta del posto riservato in sala(ad eccezione dello spettacolo del 27/10).

PRENOTAZIONE POSTI

È possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@gherim.it o telefonando al numero 035.4127207 indicando nome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta alla mail verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione.

torna all'inizio del contenuto