REFERENDUM CONSULTIVO REGIONE LOMBARDIA DEL 22/10/2017

• Si vota domenica 22 ottobre 2017 - dalle 7.00 alle 23.00

REFERENDUM CONSULTIVO REGIONE LOMBARDIA DEL 22/10/2017

Possono partecipare al referendum consultivo tutti i cittadini italiani residenti in Lombardia iscritti nelle liste elettorali.

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno.

Per votare occorre recarsi presso il seggio elettorale competente (qualora non si conosca si può consultare l’ufficio elettorale comunale o verificare cosa indicato sulla propria tessera elettorale), presentando un documento d’identità valido

Gli elettori sprovvisti della tessera elettorale possono rivolgersi agli uffici del comune di residenza per conoscere l’ubicazione del proprio seggio.

N.B.: La tessera elettorale non è utilizzata per queste consultazioni (serve solo per conoscere il seggio di competenza)