MODIFICA VIABILITA' VIA RONCHETTI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA

• Thu Jul 01 07:00:00 CEST 2021 - Sun Aug 01 15:25:00 CEST 2021
  • LAVORI DALLA PIAZZETTA DI VIA ORIOLO AL PARCHEGGIO DI VIA SANT’JESUS

MODIFICA alla VIABILITA’ IN VIA RONCHETTI

DALLA PIAZZETTA DI VIA ORIOLO AL PARCHEGGIO DI VIA SANT’JESUS

Si informano i cittadini che verranno effettuate  le modifiche alla viabilità stradale necessarie per l’esecuzione della prima fase dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza previsti a decorrere da giovedì 1 luglio 2021, consistenti nella chiusura al traffico veicolare del tratto di via Ronchetti compreso tra l’incrocio con via Camozzi e l’incrocio con via Borgogno e precisamente:

PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 04/07/2021

• la CHIUSURA alla circolazione veicolare ad eccezione dei mezzi d’opera dell’impresa, del tratto di via Ronchetti compreso tra l’incrocio con via Camozzi e la via Borgogno;
  • il DOPPIO SENSO DI MARCIA nel tratto terminale di via Borgogno all’intersezione con via Ronchetti.

PER IL PERIODO DAL 05/07/2021 AL 01/08/2021 e comunque fino alla conclusione della prima fase dei lavori:

• la CHIUSURA alla circolazione veicolare ad eccezione dei mezzi d’opera dell’impresa, del tratto di via Ronchetti compreso tra l’incrocio con via Camozzi e il civ. 8 di via Ronchetti;
  • l’INVERSIONE DEL SENSO DI MARCIA nel tratto di via Ronchetti compreso tra via S. Jesus e via Dante
  • l’ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO A VISTA nel tratto di via Ronchetti compreso tra il civ. 8 e la via Dante.

PER IL PERIODO DAL 01/07/2021 AL 30/11/2021 e comunque fino a fine lavori:

• il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata in n. 7 posti auto nel parcheggio posto al civ. n. 6 di via Ronchetti;
  • l’INVERSIONE DEL SENSO UNICO DI MARCIA, regolato da movieri, nel tratto di via Camozzi compreso tra via Ronchetti e via Roma, per i soli mezzi d’opera dell’impresa esecutrice dei lavori.

I provvedimenti sopra espressi ed in loco individuati dall’apposizione della necessaria segnaletica stradale temporanea, sono comunque validi fino al termine dei lavori, costituenti cantiere stradale, in premessa descritti anche nel caso di ritardo nell’inizio, interruzione temporanea o prolungamento nel tempo degli stessi a causa di eventi non prevedibili o per avverse condizioni meteorologiche.

Per informazioni:  tel.035.471314 Ufficio Tecnico Comunale

Allegata ordinanza comunale .

Ordinanza comunale n. 96/2021