MA VA LA'! Manuel Valentini diventa prete!

Informazioni Generali

  • Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018
  • Nembro
  • festeggiamenti per l'Ordinazione Sacerdotale di don Manuel Valentini

Contatti

Sabato 26 sulla piazza antistante la chiesa parrocchiale si esibirà il gruppo musicale "Reale" alle ore 21.30. Si tratta di una band di christian music tra le più interessanti nel panorama italiano. La loro storia inizia presso la Comunità di recupero "il Cenacolo". Da una vicenda personale di conversione e cambiamento di vita ne è scaturita un'esperienza musicale di alto profilo e capaci di grande coinvolgimento. 
 
Domenica 27 maggio presso l'area del Parco Rotondo di Nembro si terrà uno spettacolo prodotto da adolescenti e giovani dal titolo MaVaLà. Si tratta di un'esperienza di animazione, teatro e musica che coinvolgerà tra gli altri i giovani della Banda di Nembro nella formazione denominata Bunker Band, i ballerini della scuola di danza Combo Dance, gli animatori del gruppo Dragone Rosso, i tecnici del San Filippo Neri e altri ragazzi e giovani di Nembro.
Lo spettacolo rivisita in chiave molto creativa la figura biblica di Davide. Chiave interpretativa: lo stupore. La proposta arriva al termine di un lungo percorso di preparazione e di formazione che ha coinvolto l'Oratorio e la Comunità di Nembro a partire dal mese di novembre scorso.
 
L'intera proposta si colloca all'interno del trienni voluto da Papa Francesco su giovani, fede e vocazione.
 
Informazione dettagliate si possono ottenere dal sito http://www.oratorionembro.org/donmanuel2018/
torna all'inizio del contenuto