Corsi di CSV Bergamo dedicati ai volontari delle associazioni bergamasche

Informazioni Generali

  • 2018/2019
  • Aula corsi di CSV (Bergamo, via Longuelo 83)
  • Nuova offerta formativa del volontariato bergamasco

E' disponibile la nuova offerta formativa del volontariato bergamasco che raccoglie tutti i corsi di CSV Bergamo dedicati ai volontari delle associazioni bergamasche.

Fare formazione è una delle azioni che contraddistingue la missione di CSV Bergamo fin dalla sua nascita e che lo caratterizza ancora oggi dopo vent’anni di storia: un compito  fondamentale perché la qualità delle azioni dei volontari dipende anche dalla preparazione di chi quell’attività la svolge. Tutti i percorsi proposti sono pensati mettendo al centro il volontario, con le sue esperienze, il suo contesto di provenienza, la sua rete di relazioni, affinché sia messo nella condizione migliore per “portarsi a casa” un bagaglio di competenze e in questo modo possa aiutare la propria organizzazione a crescere.

I corsi prenderanno il via nel mese di ottobre 2018 e si svolgeranno nell’Aula corsi di CSV (Bergamo, via Longuelo 83). Per partecipare è necessario iscriversi compilando online l’apposito form, disponibile nella pagina dedicata a ciascun corso. Se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, necessario per l’attivazione del corso, gli iscritti riceveranno anche una mail che ne confermerà la partenza.

L’elenco completo dei corsi promossi da CSV Bergamo con i relativi link di iscrizione è disponibile alla pagina Corsi del sito internet di CSV Bergamo.

torna all'inizio del contenuto