Bonus TARI per i piccoli negozi: ULTIMI GIORNI PER LA RICHIESTA

• fino al 31 dicembre 2019
  • Aiuto concreto pensato dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE per supportare gli esercizi di vicinato

Bonus TARI per i piccoli negozi

È un aiuto concreto pensato dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE per supportare gli esercizi di vicinato. È riservato alle nuove aperture, agli ampliamenti e spostamenti delle attività commerciali sul territorio del COMUNE di NEMBRO.

per Chi

• attività di vendita al dettaglio, in sede fissa, con una superficie di vendita non superiore a 250 m2
  • attività artigianali di servizio
  • attività di somministrazione di alimenti e bevande
  • attività ricettive non alberghiere

Esclusioni: farmacie - esercizi attivati all’interno di centri commerciali di media e grande struttura - armerie - discoteche - sale giochi e simili - pubblici esercizi con slot machine.

Modalità

Si applica per un massimo di 3 annualità, decorrenti dalla data di apertura, ampliamento, spostamento, e viene calcolato applicando le seguenti percentuali: fino al 100% il primo anno; fino al 75% il secondo anno; fino al 50% il terzo anno. Il contributo per ampliamenti e spostamenti viene ridotto della metà per ciascuna annualità.
La data di apertura, ampliamento, spostamento deve essere successiva al 31/12/2016 e l’attività in essere al 31/12/2019.

Come richiederlo

Gli interessati devono presentare specifica richiesta (in calce la modulistica da compilare) all’ufficio tributi comunale entro il 31 dicembre dell’anno di riferimento.

Ulteriori informazioni

Il regolamento dettagliato, con l’elenco completo delle tipologie di attività che possono richiedere il beneficio, è disponibile in allegato.
Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio tributi: 035 471 318 - ragioneria@nembro.net

TUTTI GLI ALLEGATI QUI: