Bando per l'assegnazione dell'ALLOGGIO DI SERVIZIO inserito nell’edificio sede del Municipio di Nembro

• Bando a sportello

Segui il link per avere i dettagli del bando.

PRESENTAZIONE DOMANDA
Gli interessati dovranno presentare domanda, in carta semplice e busta chiusa, utilizzando l’apposito modulo.
Sulla busta chiusa contenente la domanda dovrà essere apposta la scritta: “DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI SERVIZIO INSERITO NEL MUNICIPIO COMUNALE”.

CHIARIMENTI E INFORMAZIONI
Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi alla responsabile della segreteria comunale, dott.ssa Laura Dordi, tel.035471305, email: comune@nembro.net.
Il bando in versione integrale e il modello di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Nembro al seguente indirizzo: www.comune.nembro.bg.it.