Bando per il contributo a fondo perduto inerente il rifacimento delle facciate di edifici siti in centro storico

• fino al 31 dicembre 2017
  • Centro storico - Comune di Nembro

Si informa la cittadinanza che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 320 del 21/12/2016 è stato approvato il bando per il contributo a fondo perduto inerente il rifacimento delle facciate prospicienti le vie pubbliche nei nuclei di antica formazione N – anno 2017, al fine di promuovere ed incentivare gli interventi di recupero del patrimonio edilizio esistente.

I contributi in argomento saranno concessi per l'esecuzione di:

• opere riguardanti il rifacimento o la tinteggiatura di intere facciate o di parti esterne degli edifici;
  • opere di restauro di elementi architettonici e decorativi di pregio posti sulle facciate degli edifici;
  • sostituzione di insegne pubblicitarie con nuove secondo criteri dettati dal regolamento edilizio.

Le domande potranno essere presentate entro il 31.12.2017

Per ulteriori chiarimenti consultare gli allegati.