BILANCIO SOCIALE anno 2018

• Tue May 28 09:00:00 CEST 2019 - Thu Apr 30 11:30:00 CEST 2020

BILANCIO SOCIALE anno 2018

clicca qui per visualizzare il BILANCIO SOCIALE

Si informa la cittadinanza che verrà distribuita la versione cartacea a tutte le famiglie, nel finesettimana, in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno.

"Questa sesta edizione del nostro bilancio sociale è una scommessa. Infatti, non è solo desiderio di trasparenza perché la casa comunale deve essere un libro aperto. È un invito a conoscere la città e misurarsi insieme sui bisogni e le strade per soddisfarli.
In un’epoca in cui sembra vincere la superficialità e in cui le soluzioni a problemi complessi si trovano con uno slogan o peggio con una battuta volgare o col disprezzo verso chi è in difficoltà o è diverso da te, noi scommettiamo. Scommettiamo che i nostri cittadini desiderino conoscere e contribuire costruttivamente alla vita della nostra comunità: non solo per emettere sentenze ma per “esserci” nel nostro tempo insieme agli altri."

Il Sindaco, Claudio Cancelli