• 27/05/2021 - 10/06/2021
  • segnalazioni, osservazioni e proposte utili

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che è intenzione dell’amministrazione comunale procedere all’aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti dell’ente.

Il Codice è pubblicato qui: http://www.comune.nembro.bg.it/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali/ per n. 15 giorni, naturali e continui.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con  dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (comunenembro@legalmail.it), motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione.